Attenti a Wind: nuove offerte winback All Inclusive Special con 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga in 4G

Wind prosegue nella sua missione di convincere suoi ex clienti, che a suo tempo avevano acconsentito ad essere contattati per proposte commerciali, a rientrare approfittando di una nuova linea di super promozioni molto convincenti. Parliamo sempre delle varie All Inclusive Special declinate in varie opzioni. Ecco quali sono.

Le nuove offerte tramite sms winback della linea All Inclusive Special sono valide dal 16 al 22 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe, una volta ricevuto l’sms, il cliente è tenuto a conservarlo e recarsi con esso presso uno dei rivenditori autorizzati Wind per richiedere l’offerta selezionata fino ad esaurimento coupon. Tutte le offerte di seguito elencate sono addebitabili su credito residuo.

  • Wind All Inclusive Special 7 offre 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, al costo di 7 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Special 8 offre 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, al costo di 8 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Special 9 offre 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, al costo di 9 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Special 10 offre 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, al costo di 10 euro al mese.
  • Wind Smart 5 Easy 15 offre Minuti illimitati verso tutti e 15 Giga al costo di 9 al mese.

Tutte le proposte qui elencate sono compatibili con l’iniziativa Porta i tuoi amici che permette di aumentare ulteriormente i gigabyte dell’offerta scelta.

Il costo di attivazione è di 10 euro a cui va aggiunto il costo della sim che è sempre di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, il costo di attivazione per la Wind Smart 5 Easy 15 è invece di 5 euro più il costo della sim.

In caso di superamento di tutti i giga disponibili sulla propria sim card, la connessione si riduce a 128kbps. Le offerte Wind Smart Easy non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso mentre lo sono le All Inclusive Special ad eccezione dei seguenti modelli: Samsung S8 +, iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8 +, iPhone X.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here