177, ecco il numero dell’assistenza clienti ILIAD. Sim acquistabili su www.iliad.it

Non si può certo dire che Iliad, il quarto operatore mobile italiano che arriva dalla Francia, non faccia parlare di se e non si faccia attendere, ma in questi giorni soprattutto è stato un improvviso susseguirsi di novità, notizie e anticipazioni che lasciano ormai supporre che il lancio sia imminente con le prime attesissime offerte da parte di moltissimi utenti. Tra le notizie più importanti diramate in questi giorni quella dell’attivazione del numero 177 del servizio di assistenza clienti di Iliad Italia è certamente una delle più importanti.

Secondo quanto trapelato e riportato in anteprima assoluta su diversi autorevoli blog di notizie, l’assistenza clienti sarà disponibile da lunedi a venerdi dalle 8.00 alle 22 e nei weekend e festivi dalle 9.00 alle 20.00. Inoltre uno dei canali vendita del nuovo operatore sarà quello on line sul sito ufficiale www.iliad.it da dove sarà possibile acquistare tariffe, offerte e sim card.

Altri canali di vendita saranno ovviamente gli store fisici di Iliad che si stanno aprendo in tutta Italia e molto probabilmente anche tramite distributori automatici piazzati in alcuni importanti centri commerciali sul territorio italiano, ma in quest’ultimo caso si attendono conferme o smentite. Di certo nei punti vendita dell’operatore questi totem saranno presenti.

Altra novità trapelata sui social network è la comparsa del marchio Iliad sui display dei dispositivi nelle ricevitorie Sisal da cui sarà possibile effettuare le ricariche, ma a breve scopriremo tutte le altre modalità per ricaricare.

Chiunque di voi può provare a chiamare il numero 177 e scoprire il menu e la voce guida ma al momento, com’è normale che sia, non è ancora possibile parlare con un operatore.

Come già annunciato da Benedetto Levi, Iliad è anche sinonimo di nuovi posti di lavoro di cui l’Italia ha tanto bisogno e la ricerca sta continuando: ad esempio per la sede di Milano si è in cerca di un Assistente di Direzione.

Anche in questo caso viene offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato (l’annuncio è rivolto anche a persone appartenenti alle Categorie Protette, come prevede l’art.1-L.68/99).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here