Asus ZenWatch 3 finalmente in vendita sullo store ufficiale

Asus ZenWatch 3 risponde a nome di un nuovo indossabile, prodotto dall’omonima casa madre, che consente di beneficiare di un’intelligenza di fondo basata su un SoC siglato Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che, dopo essersi portato recentemente alla nostra attenzione per l’apertura del circuito di prevendita su Amazon con prevista consegna entro un bimestre a partire dalla giornata di ieri, si presenta all’interno dello store ufficiale Asus, dove si rende finalmente disponibile all’acquito.

Il nuovo  wearable della taiwanese si rende pertanto disponibile all’acquisto nelle colorazioni Beige e Marrone, in entrambi i casi, ad un prezzo previsto di €269. Lo puoi comprare seguendo direttamente il link al sito ufficiale del prodotto.

Ricordiamo che il nuovo indossabile Asus si basa su una distribuzione mobile di sistema basata su Android Wear che opera per mezzo di un comparto memoria da 512MB ed un display AMOLED circle da 1.39 pollici e risoluzione 400x400px. Lato memoria, comunque, possiamo contare su uno storage da 4GB ed anche su un fattore di impermeabilizzazione IP67. Il cinturino è in pelle e la batteria, dotata di funzione di ricarica rapida proprietaria HyperCharge, consente di raggiungere il 60% della sua carica in appena 15 minuti.

Un device indossabile davvero bello ed interessante dal punto di vista tecnico. Che te ne pare?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here