Asus Zenwatch 2 sbarca in Italia con Marshmallow a soli 179 euro

Asus Zenwatch 2, la nuova versione del funzionale smartwatch taiwanese, è finalmente arrivata in Italia. Il dispositivo arriva già out of the box con la versione del sistema operativo Android Wear corrispondente ad Android 6.0 Marshmallow, per il massimo dell’avanguardia. Di seguito le caratteristiche tecniche di quello che sarà sicuramente uno dei migliori smartwatch 2016.

Asus Zenwatch 2 verrà rilasciato sia in una versione maschile che in una femminile con cinturini intercambiabili. Lo smartwatch nella versione maschile ha le dimensioni di 49,6 x 40,7 x 10,9 mm con un cinturino lungo 22 mm. E’ inoltre dotato di un display con tecnologia AMOLED con una diagonale di 1,63 pollici, che visualizza a video ad una risoluzione di 320 x 320 pixel.

Per quanto riguarda la versione femminile abbiamo dimensioni di 45,2 x 32,2 x 10,9 mm, cinturino di 18 mm ed un display da 1,45 pollici di diagonale che mostra le immagini a 280 x 280 pixel. La versione maschile ha una batteria dalla capacità di 380 mAh, mentre quella femminile presenta 290 mAh.

Il resto delle caratteristiche di Asus Zenwatch 2 sono condivise per entrambe le varianti. Abbiamo una certificazione IP67 per la resistenza all’acqua ed un comparto hardware composto da processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, 512 MB di RAM e 4 GB di storage interno. Lo smartwatch sarà disponibile da domani a 179 euro, sull’Asus Shop.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here