ASUS ZenFone Selfie, lo smartphone per chi ama fotografarsi

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni passati, Asus annuncia ufficialmente il nuovo ZenFone Selfie, lo smartphone per chi ama fotografarsi.

Asus coglie l’attimo e presenta lo smartphone perfetto per la moda del momento: i selfie. Il nuovo Asus ZenFone Selfie, presentato quest’oggi in occasione del Computex 2015, è un dispositivo nato e pensato per gli amanti degli autoscatti, dotato di ben due fotocamera da 13 megapixel. Alla classica fotocamera posteriore da 13 megapixel, dotata di flash led dual tone, apertura focale f/2.0 e sensore laser per la messa a fuoco, il nuovo ZenFone Selfie aggiunge anche di una fotocamera da 13 megapixel anteriore, dotata di flash dual tone, f/2.2 ed un angolo di visuale di 88°, pensato proprio per chi ama i selfie di gruppo.

Per questo ZenFone Selfie inoltre Asus ha realizzato uno stand opzionale collegabile direttamente al dispositivo, che consente di semplificare lo scatto di selfie, funzionando come una sorta di cavalletto.

[trovaprezzi prodotto=”Asus ZenFone 2″]

 

ASUS ZenFone Selfie

Le restanti caratteristiche tecniche del nuovo Asus ZenFone Selfie, indicano la presenza di un display da 5.5″ Full HD con vetro protettivo Gorilla Glass 4, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64 bit ed un design simile a quello degli attuali ZenFone 2, con i tasti fisici posizionati nella cover posteriore.

[

asus zenfone selfie

Dal Computex 2015 non sono arrivati dettagli ed informazioni sui tempi di arrivo ed i prezzi previsti per i vari mercati, per cui sarà necessario attendere maggiori informazioni a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here