ASUS Zenfone AR potrebbe essere presentato il 14 giugno

Finalmente arriva una data ufficiale per ASUS Zenfone AR. Lo smartphone compatibile con Tango potrebbe essere presto presentato.

ASUS ha presentato lo Zenfone AR a gennaio durante il CES (Consumer Electronics Show) come primo smartphone al mondo con 8 GB di memoria RAM. Tuttavia, anche se la particolarità di questo ASUS Zenfone AR sarebbe dovuta essere la RAM, c’è altro merito che dovrebbe prendersi.

Il nuovo dispositivo di fascia alta di ASUS è uno dei pochi a supportare il progetto Tango di Google. In quanto tale, il telefono dispone di un set di tre telecamere che consentono di creare mappe 3D internet. ASUS Zenfone AR dispone di una fotocamera primaria da 23 megapixel con sensore Sony IMX318, telecamere di rilevamento e rilevamento del movimento.

Anche se lo smartphone è stato svelato a gennaio, non è ancora disponibile all’acquisto. La buona notizia è che la situazione sta cambiando da quando ASUS ha iniziato ad inviare inviti per l’evento di lancio.

ASUS Zenfone ARA quanto pare, l’ASUS Zenfone AR sarà ufficialmente lanciato il 14 giugno a Taiwan e successivamente negli Stati Uniti a luglio.

Vi ricordiamo che, come anticipato nei mesi precedenti, lo smartphone dovrebbe introdurre due varianti basate sul quantitativo di memoria RAM: da 6 GB a 8 GB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here