ASUS Zenfone 8 sarà svelato a maggio, gli ultimi dettagli sulla nuova serie

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

ASUS ha svelato il teaser di un nuovo evento che si terrà il 12 maggio, data in cui il produttore svelerà finalmente il suo prossimo Zenfone 8, che secondo le ultime speculazioni dovrebbe consistere in tre differenti varianti: base, Pro e Mini.

Sappiamo che i tre device dovrebbero montare pannelli OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+, con processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Lo Zenfone 8 Mini, che dovrebbe rappresentare la variante dalle dimensioni più contenute, con una fotocamera principale Sony IMX686 da 64 MP e un sensore Sony IMX663.

Zenfone 8 Pro dovrebbe avere nuovamente il sensore IMX686 da 64 MP,  affiancato da un Sony IMX363 da 12 MP, da un OmniVision OV24B1Q da 24 MP e da un teleobiettivo con sensore OmniVision OV08A da 8 MP. Sappiamo inoltre che i tre smartphone punteranno a prestazioni top di gamma avvalendosi del processore Snapdragon 888, attualmente il punto di riferimento nel campo degli smartphone di fascia alta.

Questi i nomi in codice dei tre device, con relative dimensioni dei display:

  • Zenfone 8 Mini: SAKE, 5,9 pollici
  • Zenfone 8 Pro: PICASSO, 6,69 pollici
  • Zenfone 8: VODKA

Oltre a questi tre smartphone, potrebbe anche esserci spazio per il misterioso Zenfone 8 Flip, una variante speciale emersa per la prima volta durante il mese di marzo grazie a Google ARCore.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }