Moto One Vision è ufficiale: da Giugno in Italia!

Moto One Vision, il nuovo smartphone di fascia media prodotto da Motorola, e già oggetto di diverse speculazioni nel corso delle scorse settimane, è stato ufficialmente presentato in Brasile.

In maniera aderente ai report trapelati online, il nuovo Moto One Vision rappresenta il primo device device dell’azienda ad essere caratterizzato da un foro sul display, e con un grandissimo focus soprattutto sul comparto fotografico, con un sensore frontale da 25MP f/2.0, Quad Pixel, 0,9μm; e una dual camp posteriore con fotocamera principale da 48MP Quad Pixel, f/1.7 e una da 5MP, f/2.2, OIS, Dual LED, che garantiscono una registrazione video fino a 4K a 30 fotogrammi al secondo.

[k4w-single-device id=”258149″]

Il processore dello smartphone è un Exynos 9609 octa-core, dotato di una memoria RAM da 4G, e uno spazio riservato alla memoria interna di 128 GB, espandibili fino a 512 GB via MicroSD.

Per quanto riguarda l’autonomia, il dispositivo monta una batteria da 3.500m che supporta anche la ricarica TurboPower da 15W, la quale garantisce 7 ore di utilizzo con un tempo stimato di ricarica pari a soli in 15 minuti.

Il nuovo Moto One Vision sarà disponibile anche sul mercato italiano dal 3 Giugno, al prezzo di lancio di 300 Euro. Tra i distributori italiani dello smartphone troviamo anche Amazon, che regalerà gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola ai primi 100 utenti che effettueranno il preordine del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...