Asus Zenfone 3 e Zenfone 3 deluxe protagonisti di 2 spot video

Ieri mattina Asus ha annunciato ufficialmente tre nuovi smartphone della terza generazione ZenFone: il modello standard ZenFone 3 con display da 5.5″, la variante da 5.7″ chiamata ZenFone 3 Deluxe ed infine il phablet ZenFone 3 Ultra con display da ben 6.8 pollici. Asus al momento non ha comunicato la data di arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi ma da quanto emerso la versione standard e la versione Deluxe dovrebbero debuttare a breve, mentre la versione Ultra sarà rilasciata in una seconda fase.

A conferma di quanto emerso, Asus ha rilasciato da alcune ore i primi due spot video proprio per la versione standard e Deluxe nei quale vengono ovviamente esaltate le interessanti caratteristiche dei due device che ricordiamo dispongono di specifiche ben differenti fra loro.

Oltre ai differenti display infatti, ZenFone 3 è caratterizzato da una cornice in metallo ed una cover posteriore realizzata con un vetro Gorilla Glass, mentre lo ZenFone 3 Deluxe è interamente realizzato con un corpo in alluminio. Anche sotto al cofano le differenze sono nette, con il modello Deluxe decisamente più potete rispetto al fratello minore ed equipaggiato con un potente processore Snapdragon 820 e fino a 6 GB di RAM.

Vi lasciamo agli spot video dei nuovi device aspettando i vostri commenti: pensate che i nuovi dispositivi Asus riusciranno ad ottenere l’importante successo ottenuto dalla serie ZenFone 2? Diteci la vostra nel box sottostante.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here