Asus ZenFone 2 Laser protagonista di un video con Marshmallow

Dopo una lunga attesa finalmente vediamo apparire, seppur in maniera “silenziosa” un video interessante in cui è presente il nuovo sistema operativo Android Marshmallow nel dispositivo Asus ZenFone 2 Laser; riguarderebbe la versione Z00MD con display da 6 Pollici che purtroppo non ha fatto capolinea in Italia. Come potrete anche voi intuire secondo quanto riportato, la videoclip in questione sembra essere stata girata in uno store all’interno del quale viene venduta questa variante con Marshmallow.

Di conseguenza il roll out per Asus ZenFone 2 Laser è molto più vicino di quanto si possa pensare. Per tutti quelli che stavano attendendo l’upgrade, d’ora in avanti potranno solo che essere felici. Ma dando un’occhiata ci sembra che non vi siano cambiamenti radicali rispetto al precedente software installato infatti la nuova interfaccia utente rinnova il drawer delle applicazioni, o meglio va a riproporre nuovamente lo scorrimento verticale.

Non è specificato se si tratti di una scelta facoltativa o se sia già impostata di default questa soluzione. Si dovrà aspettare e vedere se quanto emerso sino ad ora venga confermato oppure smentito. Nel frattempo che questo importate aggiornamento avvenga, non ci resta che lasciarvi a questo video-anteprima:

[trovaprezzi prodotto=”Asus ZenFone 2″]

[amazonjs asin=”B0158KTSEA” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Laser 5.5″ Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here