Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition è ufficiale con eccelse specifiche tecniche

Asus Zenfone 2 Special Edition è stato annunciato in via ufficiale dalla casa produttrice del Taiwan. Si tratta di una variante potenziata di un top di gamma che vanta uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato mondiale degli smartphone, e si presenta con un look davvero strepitoso per quanto riguarda il design, e con specifiche tecniche spettacolari.

Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition, con display da 5,5 pollici e risoluzione Full HD, verrà rilasciato in due colorazioni: Silver Polygon e Carbon Night, che come potete vedere dall’immagine non sono esattamente colorazioni, ma molto di più: veri e propri pattern che gli danno un tocco di classe unico.

asus zenfone 2 deluxe

Tra la componentistica hardware sarà presente un portentoso processore quad core Intel Z3590 che gira alla frequenza di 2,5 Ghz, 4 GB di memoria RAM e ben 256 GB di storage interno che per chi non ne ha ancora abbastanza si può espandere ancora tramite micro SD.

La fotocamera principale di Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition ha una risoluzione di 13 Megapixel con tecnologia Pixelmaster (è rimasta invariata dal predecessore per favorire l’acquisto di Asus Zenfone 2 Zoom?), mentre abbiamo 5 Megapixel per i selfie. Infine la batteria avrà una capacità di 3000 mAh. Asus non ha ancora rivelato la data di uscita e il prezzo, ma visto l’annuncio è sicuramente imminente.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenpad 10″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here