Asus VR, mostrato il nuovo visore per la realtà aumentata

Dopo la presentazione dei nuovi Asus Zenfone 3 e delle nuove soluzioni desinate al mondo dei PC portatili e delle nuove frontiere della robotica osservate in occasione del recente Asus Zenvolution al Computex 2016, la società ha deciso di procedere all’annuncio del proprio visore per la realtà aumentata del quale, almeno per il momento, non se ne conoscono le specifiche e se ne ignora persino la denominazione finale di prodotto. Le uniche informazioni in nostro possesso hanno carattere puramente indiscrezionale e derivano unicamente da un’analisi superficiale dell’aspetto esterno del device che vediamo nelle seguenti immagini:

Asus visore VR

Asus VR, il nuovo visore per la Virtual Reality

Com’è possibile scorgere dalle immagini ci troviamo di fronte ad un device dalle linee eleganti e raffinate con struttura in plastica e cinturino di sostegno realizzato in pelle. Sul piano laterale fanno capolino due frecce ed un back fisico utile per la consultazione dei menu. Sul lato superiore ritroviamo la classica ruota per la regolazione del focus del corpo lenti.
Un visore realizzato forse per garantirsi la piena compatibilità con i nuovi smartphone Asus Zenfone 3. Per avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here