Asus rilascia un nuovo aggiornamento per Zenfone 2 ZE551ML per migliorarne la stabilità

Asus ha iniziato da alcune ore il rilascio globale del nuovo firmware 20.20.40.178 per Zenfone 2 ZE551ML che, nonostante non porti ancora con se l’attesissimo Android 6.0 Marshmallow,  ne importanti cambiamenti all’interfaccia di sistema od alle funzionalità, integra al suo interno diversi miglioramenti alla stabilità del sistema operativo.

La versione del firmware di Zenfone 2 ZE551ML passa dalla 2.20.40.174 alla 2.20.40.178 ed ha un peso di 103 MB e nonostante un changelog piuttosto scarno, dovrebbe apportare diversi miglioramenti alla stabilità del dispositivo, così come riscontrato dagli utenti d’oltreoceano che hanno già avuto modo di provarlo in queste ore.

zenfone 2

Purtroppo il nuovo firmware non è al momento ancora stato reso disponibile nella sezione di supporto Asus e con tutta probabilità serviranno diversi giorni prima del completamento del roll out via OTA. Il nostro consiglio è di controllare già dalle prossime ore la presenza della notifica sul vostro dispositivo o forzarne la ricerca attraverso l’apposito menù delle informazioni.

Rimaniamo in attesa dei vostri riscontri per sapere se il rilascio è già iniziato anche in Italia e le vostre prime sensazioni su questo nuovo firmware 20.20.40.178 per Zenfone 2 ZE551ML.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here