Asus rilascia gli aggiornamenti per i Tablet TF300T e TF300TG

Asus continua ad essere in assoluto una delle società che garantisce di seguire i propri clienti con device Android anche dopo la vendita del prodotto, con aggiornamenti rapidi e continui dei suoi device.

Da poco sono disponibili degli aggiornamenti che riguardano proprio due Tablet Android di Asus, parliamo del Tansformer Pad TF300TG e del Transformer Pad TF300T.

Per quanto riguarda Asus Transformer Pad TF300TG si tratta di un aggiornamento sostanzioso e che porta con se la nuova versione di Android Jelly Bean 4.2.1. L’aggiornamento al momento è disponibile attraverso il sito Asus e pesa circa 460 MB, ma tra poche ore o al massimo qualche giorno Asus dovrebbe permetterne il download e l’installazione via OTA direttamente dal tablet.

Si aggiorna anche l’Asus Transformer Pad TF300T che già aveva ricevuto il nuovo Android Jelly Bean 4.2.1 e che con questo nuovo upgrade va a risolvere alcuni problemi e ad integrare alcune ottimizzazioni.

Ecco il changelog dell’aggiornamento del Transformer Pad TF300T:

[checklist]

  • Risolto il bug IMEI
  • Migliorata la compatibilità dell’HDMI con molti dispositivi
  • Migliorata compatibilità tra Gmail e Splashtop
  • Migliorata la gestione della privacy: solo il proprietario dell’account può accedere a tutte le UI o alle impostazioni relative alla memoria esterna
  • Miglioramenti e fix vari

[/checklist]

 Anche in questo caso è possibile scaricare l’aggiornamento che pesa circa 500 MB dal sito Asus oppure attendere le prossime ore per ricevere la segnalazione della disponibilità via OTA direttamente sul tablet.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here