Asus Fonepad Note 6 | Arrivano i primo hands on!

Durante l’IFA 2013 di Berlino Asus ha presentato il nuovo Fonepad Note 6, dispositivo che con i suoi 6 pollici è proprio un compromesso tra Tablet e smartphone e che utilizza un processore Intel Atom da 2GHz e tutte le personalizzazioni e cura nel dettaglio tipiche di Asus.

Asus-presenta-il-Fonepad-Note-6-per-sfidare-Samsung_h_partb

Prendendo esempio dal famoso “rivale” Samsung Galaxy Note, anche l’Asus Fonepad Note 6 è dotato di una penna stilo digitale che una volta estratta dal dispositivo permette di accedere a specifiche applicazioni ideate appositamente da Asus.

fonpad-note-666x400

Come potrete apprezzare da questo primo video realizzato da un noto blog Statunitense, nel complesso il dispositivo è abbastanza scattante, anche se si nota qualche piccolo lag ogni tanto. Allo stesso tempo, qualche critica arriva sulla scelta di Asus di utilizzare  un telaio in plastica  piuttosto che i materiali di alta qualità come quelli utilizzati in prodotti come l’ASUS Padfone Infinity.

Nel complesso comunque l’Asus Fonepad Note 6 ci sembra un prodotto interessante anche se dovrà vedersela con un gigante come il Samsung Galaxy Note 3 e la battaglia non sarà facile!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here