ASUS celebra i 500 milioni di schede madri vendute con un concorso a premi

ASUS, produttore di schede madri numero uno al mondo, ha festeggiato il traguardo degli oltre 500 milioni di schede madri vendute a partire dalla fondazione dell’azienda nel 1989. Il raggiungimento di questo importante obiettivo sarà celebrato dalla Casa Madre taiwanese con una competizione globale, dando agli appassionati dei suoi prodotti a marchio ASUS in tutto il mondo la possibilità di conoscere di più la storia dei suoi primi venticinque anni e l’opportunità di poter vincere fantastici premi, tra cui un PC Intel Z97 con un fantastico case ASUS TUF.

Annunciando l’importante traguardo raggiunto, il presidente Jonney Shih ha affermato: “Voglio ringraziare tutti i nostri clienti per il loro sostegno negli ultimi 25 anni. Condividiamo una passione comune per la tecnologia e i loro input ci hanno permesso di crescere in questo viaggio alla ricerca dell’incredibile. Siamo impegnati per favorire una costante innovazione del mercato e per offrire a ognuno una vita digitale appagante”.

Premi in tutto il mondo per festeggiare i 500 milioni di schede madri vendute

Il viaggio di ASUS sulla strada verso i primati mondiali, il gradimento condiviso e il successo costante sono basati sulla continua innovazione, su un design-thinking con al centro l’utente e su una passione condivisa da tutta l’azienda al fine di offrire sempre le migliori prestazioni ed affidabilità.

Per celebrare questo primo quarto di secolo di impegni e successi, i fan di tutto il mondo di ASUS sono invitati dalla casa madre taiwanese a partecipare al concorso ‘500-million motherboards’ per vincere fantastici premi. Fino al 12 febbraio 2015, i visitatori della webpage taiwanese relativa alla campagna http://www.asus.com/Microsite/mb/ASUSMB1st sono invitati a condividere il sito sulla loro pagina Facebook o a rispondere a un breve quiz relativo alla storia di ASUS.

Il primo premio è un PC unico nel suo genere basato su un’edizione limitata della scheda madre Sabertooth Mark S e il case utilizzato per questa mod è dell’esclusiva serie TUF di ASUS. I premi settimanali comprendono invece i router RT-AC87U dual-bandAC2400, i proiettori portatili a LED S1 e l’ultra-compatto VivoPC VM40B.

25 anni di leadership a livello mondiale nel nome di innovazione, design, prestazioni e affidabilità

Il sito dedicato ‘500-million motherboards’ descrive la storia del marchio ASUS, esplorando le tappe fondamentali nel corso degli ultimi 25 anni. Lungo il suo cammino, ASUS ha sempre tenuto nella più alta considerazione la qualità e l’impegno verso i clienti e gli utenti finali. “Dai modelli entry-level a quelli di lusso, i clienti e gli utenti finali possono essere certi che ASUS continuerà ad offrire schede madri che siano prodotti eccezionali con prestazioni leader, innovazioni esclusive e comprovata qualità.” ha dichiarato JoeHsieh, ASUS Corporate Vice President e General Manager, Motherboard e Desktop System Business Unit.

Il sito web taiwanese pubblicizzante il concorso ‘500-million motherboards’ è già online e le partecipazioni al concorso saranno accettate fino al 12 febbraio 2015.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here