Caricamento...

NewsDigitali.com Logo NewsDigitali.com

ASUS annuncia ROG Azoth, una nuova tastiera da gaming

ASUS annuncia ROG Azoth, una nuova tastiera da gaming

ASUS Republic of Gamers ha annunciato ROG Azoth, la prima tastiera custom gaming wireless in formato 75% prodotta da ROG, ricca di funzionalità che solitamente possono trovarsi solo sulle tastiere "fai-da-te" di tipo premium. ROG Azoth ha un pannello OLED da 2 pollici integrato che può mostrare diverse informazioni utili, dallo stato di funzionamento della tastiera all'attivazione del Caps Lock, dalla modalità di connessione selezionata agli indicatori della modalità PC/Mac. Ma non solo, poiché permette anche di visualizzare: il livello della batteria e le informazioni multimediali, un oscilloscopio audio e animazioni personalizzate, oltre che diversi parametri di sistema, come la temperatura della CPU. È possibile, inoltre, apportare regolazioni intuitive e modifiche delle impostazioni tramite la pratica manopola di controllo a tre vie e il tasto dedicato. La tecnologia wireless ROG SpeedNova offre fino a oltre 2000 ore di gaming stabile e ininterrotto con latenza ridotta a quasi zero in modalità RF a 2,4 GHz (con RGB e OLED spenti). La modalità Bluetooth consente invece di connettere ROG Azoth fino a tre dispositivi contemporaneamente. Per ricaricare la Azoth anche durante il gioco sarà sufficiente invece utilizzare la modalità USB della connessione via cavo.

ROG Azoth è già disponibile sull’ eShop ASUSpresso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e gli altri principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 Euro.

Claudio Banfi Avatar
Claudio Banfi

Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.