ASUS annuncia lo chassis Prime AP201 MicroATX
Prime AP201 offre una porta USB Type-C sul pannello frontale in grado di raggiungere una velocità di trasferimento di 10Gbps, assicurando che ognuna di queste opzioni sia sempre a portata di mano. Sono presenti anche due porte USB Type-A e un jack per microfono e cuffie, tutti collocati sul pannello frontale, anziché sulla parte superiore, di gran lunga la localizzazione più comoda per un PC desktop.
Il nuovo standard per i case microATX
ASUS Prime AP201 sfrutta in modo efficiente e versatile le sue dimensioni compatte per offrire un equilibrio convincente di prestazioni, eleganza e funzionalità. Il pannello laterale in rete metallica assicura un ampio ed efficace flusso d'aria oltre ad offrire una accattivante vista sui componenti interni, mentre il design completamente bianco o nero garantisce un'estetica pulita e raffinata. Il volume contenuto del case di soli 33 litri gli conferisce un profilo compatto, pur potendo alloggiare schede grafiche di dimensioni standard, radiatori da 360 mm per il raffreddamento a liquido e PSU di dimensioni ATX. La porta USB Type-C sul pannello frontale permette di avere ogni opzione connettività, sempre a portata di mano.
Lo chassis microATX ASUS Prime AP201 è già disponibile presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e altri Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato di 99,90 Euro.
Articolo Precedente
Playstation 5: il nuovo modello ha un SoC a 6 nm, ecco cosa cambia
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.