ASUS annuncia l'evento di presentazione del nuovo Zenfone 9
ASUS ha annunciato il prossimo evento di lancio virtuale dove verrà presentato il nuovo Zenfone 9, uno smartphone che l'azienda descrive come "ultracompatto e dalle grandi prestazioni e infinite possibilità".
Il nuovo smartphone ASUS introdurrà miglioramenti delle prestazioni sia hardware che software, insieme a nuove funzionalità esclusive e accessori mai visti prima. L'evento solo online si svolgerà il 28 luglio 2022 alle 15:00 (CEST).
Durante l'evento verranno mostrati i numerosi miglioramenti presenti in Zenfone 9, i quali includono il comparto fotografico, le prestazioni grafiche e del processore, la velocità del display, la durata della batteria, l'interfaccia utente e altro ancora. Zenfone 9 sfrutterà il più recente top di gamma di Qualcomm®, lo Snapdragon® 8+ Gen1 Mobile Platform, che offre capacità prima inimmaginabili con una velocità di clock della CPU fino a 3,2 GHz. Inoltre, il design è stato rivoluzionato con uno stile del tutto differente dai precedenti Zenfone.
ASUS prevede di svelare anche i nuovi miglioramenti dell'interfaccia utente, che consentiranno di godere dell'intuitività e della flessibilità di un utilizzo dello smartphone con una mano. Altri nuovi miglioramenti del software, combinati con un'ampia gamma di accessori opzionali, permetteranno di catturare i ricordi sempre e ovunque. Lavorando insieme con gli incredibili miglioramenti delle prestazioni di Zenfone 9, questa nuova interfaccia utente è il modo perfetto per catturare ciò che ci circonda con una sola mano.
Articolo Precedente
Nothing Phone (1): prezzo accessibile, ottimi compromessi e un design stiloso
Articolo Successivo
Nubia lancia la sua linea di accessori per PC
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.