Arrow Launcher si aggiorna ancora: arrivano sincronizzazione file ed altre novità

Un nuovo aggiornamento dedicato ad Arrow Launcher. L’interfaccia di Microsoft dedicata al mondo Android non si ferma, ed arriva con interessanti funzioni.

All’inizio del mese di maggio, Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Arrow Launcher che includeva una nuovissima funzione che consentiva agli utenti di creare scorciatoie. L’aggiornamento di oggi, invece, offre nuove features e miglioramenti.

La cosa più importante sembra essere la possibilità di sincronizzare i file tra smartphone e PC. Questa opzione è disponibile attraverso la nuova scheda Arrow Hub, che funge da widget.

Inoltre, gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova scheda chiamata “MSN News” con le selezioni delle categorie in modo che l’utente possa ottenere velocemente le news quotidiane che più gli interessano.

Il changelog ufficiale menziona che l’aggiornamento migliora anche la funzione di ricerca vocale e l’opzione per la ricerca di codice a barre (QR).

Ma, non è tutto, in quanto Microsoft ha aggiunto il supporto per ulteriori funzionalità di backup e ripristino come i widget ed impostazioni aggiuntive. L’esperienza di ricerca dovrebbe essere adesso più sensibile ed è presente una nuova opzione per disattivare le applicazioni recenti.

Infine, gli utenti di Arrow Launcher troveranno anche una nuova funzionalità di input vocale per Promemoria e Note.

Tutte le nuove funzionalità, ed i miglioramenti, di cui vi abbiamo parlato sono state aggiunte sulla versione stabile del launcher. Pertanto, precipitatevi ad aggiornarlo e, se non lo avete già fatto, potete procedere al download attraverso il seguente link.

[appbox googleplay com.microsoft.launcher&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here