Le tre versioni dell’LG G2 mini nel dettaglio!

Come vi avevamo preannunciato ieri, è in arrivo l’LG G2 mini che si presenterà in tre versioni differenti tra loro per alcuni componenti fondamentali, ma accomunate da una struttura molto simile caratterizzata dall’identico peso di 121 grammi. Le colorazioni disponibili nella loro totalità saranno: nero titanico, bianco lunare, rosso e oro. Ma andiamole ad esaminare nel dettaglio.

La prima versione è costituita da un modello LTE supportato da uno Snapdragon MSM8926 (quad-core Cortex-A7 con frequenza 1.2GHz e Adreno 305), dotato di una fotocamera posteriore da 8MP, tecnologia LTE Categoria 4 (con velocità 150Mbps in DL) e NFC.

La seconda versione prevede un modello dual-SIM 3G, supportato da uno Snapdragon MSM8226 (stesse specifiche del modello precedente ma con differente modem), stessa fotocamera, tecnologia HSDPA 21Mbps ma niente NFC.

La terza versione si riferisce invece a un altro modello LTE, creato appositamente per l’America Latina, per il quale non si parla di alcun processore Qualcomm bensì di un NVIDIA Tegra 4i (quad-core Cortex-A9 con frequenza 1.7GHz). Il device possiede una fotocamera da 13MP, tecnologia LTE Categoria 3 (100Mbps) ed anche in questo caso niente NFC.

Il primo a fare la sua comparsa sarà il modello dual-SIM che verrà lanciato il prossimo marzo nei paesi del CIS. Poi sarà la volta delle altre due versioni che approderanno in Europa, America Latina, Asia e Medio Oriente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here