In arrivo la nuova GPU Nvidia GeForce GTX 1080M “Mobile”

Successivamente alla presentazione della nuova scheda video top di gamma targata Nvidia, la GeForce GTX 1080 “Desktop”, l’attenzione si è concentrata su quella che sarà la versione “mobile” della suddetta unità, la quale avrà l’onere di garantire le ottime performance della sopracitata versione anche sui dispositivi Portatili. Pur senza annunci ufficiali, stando alle ultime voci che circolano nell’internet, l’ufficializzazione della nuova 1080 M è imminente visti i nuovi portatili che dovrebbero montarla.

[amazonjs asin=”B01D2J8I8G” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Display IPS 5.3″ QHD, 4G LTE, Doppia Fotocamera 16MP e 8MP Grandangolare con frontale 8MP, Memoria interna 32 GB, 4 GB RAM, Oro Italia”]

Infatti negli scorsi giorni sono stati aperti i preordini per il nuovo portatile da gaming IVY 17P commercializzato dal produttore nordico, il quale sarà verosimilmente equipaggiato con un display da 17 pollici e la bramata scheda video GeForce GTX 1080M.

Le specifiche complete vedono protagonista assoluto il nuovo processore Intel Core i7-6820HK, dotato di 16 GB di Memoria RAM DDR5, SSD Samsung SM951 e molte altre specifiche top di gamma. Le prime spedizioni sono attese per il 29 Giugno, casualmente il giorno del rilascio al pubblico della rivale prodotta da AMD ovvero la Radeon RX 480.

Il prezzo di tale PC com’è facilmente intuibile, non è economico. Si parla di una base di circa 2300 Euro che vanno ad aumentare qualora si voglia la configurazione dalla massima potenza e con tutti gli accessori disponibili.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here