In arrivo la base di ricarica wireless per Nexus 5 e Nexus 7 2013!

Ieri Google ha finalmente tolto i veli dal nuovo Nexus 5, rendendolo inoltre disponibile da subito per l’acquisto e mostrando le varie specifiche tecniche direttamente nel Google Play Device, e tra queste in molti hanno notato la possibilità di ricaricare il dispositivo in modalità wireless, e poco fa Google ha mostrato un immagine della base di ricarica wireless per Nexus 5 e Nexus 7 2013 che arriverà a breve sul mercato.

La base di ricarica wireless ha un design dalla linea squadrata, con la parte superiore, dove andrà appoggiato il dispositivo, lisca e leggermente lucida, al disotto della quale saranno disposti dei magneti che permetteranno di “bloccare” il dispositivo in modo da non farlo scivolare.

Tramite questa base di ricarica wireless infatti non sarà necessario collegare alcun cavo al Nexus 5 o al Nexus 7 2013, ma una volta appoggiato semplicemente sopra di essa, partirà in automatico la ricarica.

Google ha comunicato che la base di ricarica wireless sarà acquistabile più avanti direttamente tramite il Play Device ad un prezzo ancora da comunicare, per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni per conoscere prezzi e data di arrivo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here