Arrivano nuove immagini per i temi TouchWiz di Samsung

Continuano ad arrivare indiscrezioni ed immagini sulla gestione dei temi per la nuova interfaccia TouchWiz in arrivo da Samsung per i dispositivi Android.

Alcuni giorni fa abbiamo scritto di come Samsung stesse sviluppando una funzionalità per  il supporto e la gestione dei temi per la nuova interfaccia TouchWiz dei dispositivi Android, ed ora arrivano nuove immagini, che mostrano proprio la gestione dei temi dell’interfaccia in funzione.

TouchWiz

Queste immagini, mostrano la presenza di una nuova icona nel launcher della TouchWiz, appositamente dedicato alla gestione dei temi ed accessibile sia tramite la pressione prolungata del tasto Home, che da accesso al pannello della gestione del multitasking, sia sotto la sezione “Display e Sfondi” nel menu delle impostazioni. Nelle immagini trapelate è inoltre già possibile notare la presenza di almeno quattro temi realizzati da Samsung: Natural, Craft, Sweet e un ultimo tema del quale non è possibile leggere il nome dalle foto in nostro possesso.

Questi temi, dovrebbero consentire agli utenti di personalizzare diverse voci del dispositivo quali: immagini di sfondo, icone, suonerie, caratteri e colori.

Da quanto emerso, il supporto per i temi è già presente nelle varianti cinesi di Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy Note 4 e Galaxy S5, mentre Samsung si starebbe apprestando, come queste immagini dimostrano, a lanciare la nuova funzionalità anche in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here