Arriva Apple Watch: già disponibile in Italia l’app per ricercare immobili

Arriva Apple Watch, sul territorio italiano è già ufficialmente disponibile l’app per ricercare immobili

E’ questione di poco tempo, il primo orologio da polso di Apple, l’Apple Watch, sta per debuttare ufficialmente sul territorio italiano e Immobiliare.it conosciuta da tantissimi anni nella produzione di tecnologie dedicata all’uso in mobilità, ha rilasciato su App Store già l’app appositamente a tale dispositivo.

Tutto ciò è stato fatto per consentirne l’uso fin dal lancio dell’orologio da polso di Apple, salvo imprevisti, previsto per la giornata del 26 giugno.

In cosa consiste l’app di Immobiliare.it?

L’app, sviluppata completamente da parte di Immobiliare.it, sul territorio italiano è la prima dedicata alla ricerca di immobile per l’Apple Watch. L’applicazione consente a coloro che hanno l’iPhone di impostare le caratteristiche dell’immobile e, una volta trovato ciò che si vuole, ricevere una normale notifica sull’orologio da polso di Apple visualizzando l’annuncio pertinente all’immobile.

«In Italia c’è una grande attesa per il lancio di Apple Watch e vogliamo da subito utilizzare questo nuovo dispositivo per offrire un servizio di ricerca immobiliare ancora migliore. – ha dichiarato Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it – Abbiamo sviluppato questa applicazione perché riteniamo sia fondamentale sperimentare i nuovi dispositivi sin da subito per capire l’utilizzo che le persone ne faranno, e adattare il nostro servizio al fine di portare ancora maggiori risultati alle agenzie immobiliari e ai privati che pubblicano i loro annunci sulla nostra piattaforma.»

«Lo sviluppo tecnologico e l’innovazione sono aspetti che consideriamo fondamentali per affrontare al meglio la trasformazione in corso del settore immobiliare. – ha continuato Silvio Pagliani – Quando abbiamo lanciato l’app per per iPhone nel 2009 non pensavamo che il mobile potesse avere un impatto così dirompente e in tempi così rapidi; tuttavia sapevamo che dovevamo continuare ad innovare per essere all’avanguardia in questa trasformazione».

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here