AppyDrink: l’app per risparmiare sulle consumazioni nei Locali

Oggi vogliamo presentarvi AppyDrink, un’applicazione molto utile e simpatica sviluppata da alcuni studenti del Politecnico di Milano. E’ un’applicazione che permette di scaricare gratis coupon e ottenere sconti fino al 40% sulle consumazioni in diversi locali di Milano. Di seguito troverete un breve comunicato che presenta l’applicazione e il team di Appydrink.

AppyDrink

[toggle title=”Comunicato ufficile AppyDrink”] Offerte fino al 40% per aperitivi, colazioni o pranzi grazie ad offerte dedicate. Per avere lo sconto basta condividere su Facebook il coupon gratuito e mostrarlo al barista. Una startup nata dall’idea di due studenti del Politecnico di Milano. Milano, ottobre 2013 – A Milano è arrivata Appy Drink, l’applicazione che consente di uscire in compagnia e trovare offerte nei locali milanesi. Basta scaricarla attraverso uno smartphone per ottenere gratuitamente i coupon con sconti fino al 40% sul prezzo di aperitivi, drink, pranzi o colazioni nei locali più vicini a casa propria o nella zona preferita della città.
Attraverso l’applicazione, gli utenti possono consultare le offerte dedicate, ordinate in base alla distanza dalla loro posizione e visualizzate sulla mappa della città di Milano, trovando anche una descrizione dei locali. Scelto un coupon, è necessario condividerlo su Facebook per attivare l’offerta. Una volta nel locale, è sufficiente mostrare il coupon al barista attraverso il proprio device per ottenere lo sconto sulla consumazione prescelta. Inoltre, gli utenti possono segnalare i locali in cui vorrebbero ottenere degli sconti, usare la funzione cerca per selezionare il prodotto preferito e raggiungere il locale scelto col navigatore. Per gli esercizi commerciali, AppyDrink è uno strumento di marketing gratuito, che offre la possibilità di attirare nuovi clienti anche in giornate o orari di minore affluenza o di promuovere prodotti poco venduti.
Appy Drink è una startup nata dell’idea di Federico De Poli e Danilo Di Bonito, studenti del corso di eBusiness del Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano, realizzata con la mentorship universitaria. Lo sviluppo dell’applicazione è stata affidata a Fausto Pagliara e Daniele Rizzo, studenti dello Start Up Program del MIP, la business School del Politecnico di Milano.
La società ha ottenuto un pre-seed da 25 mila euro tramite Club Italia Investimenti 2.Lanciata a settembre, l’applicazione è disponibile per Android & iOs. Al momento le offerte presenti
sono relative alla sola città di Milano, con l’obiettivo di espandersi successivamente in altre città universitarie d’Italia.

Per altre informazioni: http://www.appydrink.com
Informazioni per la stampa:
Piero Orlando
[email protected]
mobile +39 335 1753472
www.dicomunicazione.it
d’Icomunicazione[/toggle]

L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOS e potrete scaricarla attraverso i nostri Badge:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here