Apple Watch stenta a decollare, ecco la motivazione

Apple Watch fatica a decollare, ma perché? ecco la motivazione

Apple Watch, primo orologio da polso di Cupertino molto atteso ma poco apprezzato dai ragazzi. Questo è il brutto destino che sta attraversando il dispositivo di Apple.

Secondo un sondaggio effettuato nei giorni scorsi da MBLM e diffuso sul web grazie a NBCNews, l’Apple Watch ha deluso molto i giovani nati tra il 1980 e primi anni del 2000.

L’orologio di Apple è molto apprezzato dagli over 35, visto che molti sono abituati a portare al polso un normale orologio.

Per i giovanni l’Apple Watch è considerato troppo ma troppo costoso e ai giorni d’oggi, visto l’eccessivo periodo di crisi, certi soldi è meglio risparmiarli. Diversi giovani considerano lo smart watch una semplice estensione dei due iPhone di sesta generazione.

L’Apple Watch è poco utilizzato

Sempre dagli studi, emerge che i possessori dell’orologio della Mela Morsicata, tendono a non utilizzarlo più dopo circa 30 giorni.

Il colosso californiano non ne fa una dramma e dopo essere riuscita a vendere quasi 3 milioni di prototipi, vuole riuscire ad arrivare a fine anno con vendite intorno ai 12-13 milioni di pezzi, per poi rifarsi con l’Apple Whatch di seconda generazione,

Anche voi siete rimasti delusi dallo smart watch di Apple?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

7 COMMENTS

  1. Intendevo che devono lanciarlo più forte, se mentre lo lanci non ci metti la giusta forza non può decollare. Dovrebbero provare magari da un palazzo alto, forse l’altezza potrebbe aiutare!

  2. Bhè Apple può anche avere mille difetti… ma per quanto riguarda il marketing non credo ci sia niente di meglio attualmente nel panorama hi-tech… il problema di questo Apple Watch è principalmente il prezzo e forse un mercato generale degli smartwatch che forse ancora non è stato apprezzato come meriterebbe… almeno secondo me…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here