Apple Watch, lo smartwatch più venduto a Natale

Apple Watch è riuscito a sorprendere tutti  in questo periodo natalizio visto che, secondo gli analisti, risulta essere il dispositivo mobile più venduto. Un ottimo risultato raggiunto dalla società di Cupertino che sarà fiera del successo ottenuto sul mercato del suo indossabile: il Wall Street riferisce che negli ultimi tre mesi le unità vendute risultano essere pari a 5.5 milioni.

Purtroppo non è possibile dare un giudizio definitivo però ci sono alcuni che basandosi sulle stime previste di 6 milioni, Apple Watch non ha dato i risultati sperati. Altri sostengono invece che Apple abbia svolto un lavoro diligente tanto da permettergli di superare la concorrenza nel settore degli indossabili. come Jawbone e Fitbit.

Paragonare uno smartwatch con una smartband non è che sia molto pertinente però bisogna sottolineare il fatto che la società di Cupertino ha avuto modo di posizionarsi bene sul mercato, nel periodo natalizio. In tal proposito vediamo emergere anche una piccola analisi effettuata da Argus Insight, il quale ha avuto l’idea di realizzare un grafico dove viene descritto il numero di volte in cui le persone hanno spesso citato Apple Watch, Jawbone e Fitbit. E’ inutile dirlo.. l’orologio di Apple è in testa alle classifiche!

apple watch è il più venduto

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00OVTAG9G” locale=”IT” title=”Fitbit Charge Braccialetto Wireless Monitoraggio Sonno e Attività Fisica, Taglia L, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here