Apple rilascia la sesta beta di iOS 11.3

A sorpresa Apple rilascia anche la sesta beta della prossima versione del sistema operativo installato su iPhone, iPad e iPod Touch. Stiamo parlando ovviamente di iOS 11.3, ormai quasi pronto per il rilascio.

Sia il peso ridotto, di circa 50MB, sia il giorno inaspettato, lasciano infatti intendere che la disponibilità per il grande pubblico è in dirittura d’arrivo.

Ovviamente, proprio come le ultime beta viste in queste settimane, non troviamo alcuna novità importante, ma soltanto miglioramenti generali e risoluzioni di bug.

iOS 11.3 pronto per tutti?

Ricordiamo che proprio all’inizio della primavera, e quindi tra poco meno di una settimana, iOS 11.3 dovrebbe risultare disponibile per tutti. L’aggiornamento porta con sé importanti novità. Tra le più attese, sicuramente iMessage in iCloud, le business chat e le nuove Animoji, ovviamente compatibili solo con iPhone X. Molto importante anche la schermata dedicata alla batteria. Da qui si potrà infatti controllare l’effettiva usura del componente.

Tra qualche giorno potrebbe essere rilasciata anche la versione pubblica con questi piccoli miglioramenti. Attualmente il download può essere effettuato soltanto dal sito web dedicato ai developer oppure tramite OTA per chi possedeva già la beta precedente. Per tutti coloro che non fanno parte di questa nicchia di utenti selezionati è consigliato attendere il rilascio pubblico.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here