Apple rinnova il certificato di sicurezza in scadenza

Apple non finisce mai di sorprendere i suoi utenti tanto da consentirgli di ricevere il rinnovo del certificato di alcuni suoi servizi. Proprio per questa ragione, tutti gli sviluppatori che ne saranno interessati potranno effettuare l’update al fine di aggiornare i certificati delle proprie app. Con l’aggiornamento in questione si avrà la possibilità di rinnovare il certificato che sta per scadere. La società di Cupertino in tal proposito asserisce al fatto che la modifica non implicherà nulla per gli sviluppatori però si consiglia di scaricare il nuovo certificato per questioni di sicurezza.

Tale certificato consente di avere un maggior supporto per chi utilizza i pass per Wallet, le notifiche push e le estensioni di Safari. E’ indicato procedere con il rinnovo prima del prossimo 14 Febbraio 2016; così facendo si potrà restare sicuri sino al prossimo 7 Febbraio 2023! Insomma come al solito Apple rispetto agli altri tiene moltissimo alla sicurezza dei suoi dispositivi e di tutto ciò che offre ai suoi utenti: questa ne è l’ennesima conferma.

[trovaprezzi prodotto=”Macbook Air”]

[amazonjs asin=”0283382570″ locale=”IT” title=”ILS – Mini tastiera wireless 2.4G ergonomica con mouse touchpad per Smart TV, Mini PC, HTPC, Console, Computer (layout ITALIANO)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here