Apple rilascia iOS 10.2 beta pubblica con la nuova app TV

Apple ha rilasciato la beta pubblica IOS 10.2, e con il rilascio arriva una nuova applicazione chiamata “TV”. Apple ha discusso questa applicazione durante l’evento ha tenuto il mese scorso, svelando il nuovo MacBook Pro. Con la beta pubblica rilasciata, gli utenti iOS hanno la possibilità di utilizzare l’applicazione da subito se sono effettivamente abilitati per la beta pubblica. Se vi state chiedendo cosa sia la App “TV”, è un app che si potrebbe paragonare ad un negozio one-stop per i video su iOS: funziona con lo streaming di applicazioni video come Hulu, HBO Go e Showtime.
beta pubblica ios 10
Invece di saltare da app a app per trovare un video che si desideravisualizzare in streaming, “TV” vi darà la possibilità di cercare e trovare tutti i video specifici. Inoltre vi consiglierà i video per voi, in base alla cronologia di visualizzazione. Quando si guarda un video sull’applicazione che si desidera visualizzare, basterà cliccare su di esso e sul vostro iDevice, si aprirà l’applicazione appropriata in modo da poter iniziare lo streaming.

Qualche giorno fa sono arrivate alcune nuove funzionalità disponibili con la versione beta di IOS 10.2. come la nuova versione Unicode 9 di emoji , e il ritorno di rating di Apple Music Star per citarne un paio.

La versione beta pubblica di iOS 10.2 è disponibile tramite OTA a tutti gli utenti iOS che si sono registrato con il programma di beta pubblica. Per registrarsi e ricevere la nuova versione citata, gli utenti devono andare nel programma di Beta Software Apple tramite questo link: https://beta.apple.com/sp/betaprogram/ e registrarsi gratuitamente. Una volta fatto questo, basterà andare su

  1. Impostazioni>
  2. Generali>
  3. Aggiornamento Software

e seguire le istruzioni per installare il programma beta pubblica IOS 10.2 sul dispositivo iOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here