Apple: ecco quanto guadagna ogni minuto la società di Cupertino

Apple è una delle aziende più solide al mondo. Infatti i numeri che la società di Cupertino registra sono sempre molto alti. Qual è la chiave del successo dei prodotti della mela morsicata? Questa domanda potrebbe avere più di una risposta. Molto dipende sicuramente dal marchio “Apple” riconosciuto universalmente come sinonimo di qualità, affidabilità, sicurezza e stabilità. Molto dipende anche dal modo in cui l’azienda presenta i suoi prodotti. La mela morsicata, se ci fate caso, definisce ogni suo prodotto come “il migliore al mondo”. Questa filosofia è un’eredità lasciata da uno dei fondatori della società di Cupertino: Steve Jobs, il quale presentava ogni suo prodotto come fenomenale, utile ed indispensabile.

Apple guadagna più di $300.000/minuto

Tutto ciò, come dicevamo poc’anzi, ha contribuito molto al successo di molti prodotti Apple come l’iPhone, l’iPad e naturalmente il Mac. Vi siete mai chiesti quanti di questi device vende Apple ogni singolo minuto? È una domanda che in molti si sono fatti e a cui oggi daremo una risposta grazie al sito everysecond.io che ha calcolato una media di dispositivi Apple venduti al secondo basandosi sul numero di dispositivi ufficialmente prodotti e venduti nell’ultimo trimestre.

In un minuto (Vedi l’immagine in alto) la società diretta dal Ceo Tim Cook ha venduto circa 400 iPhone, 80 iPad e oltre 30 Mac generando un profitto che supera di gran lunga i 300 mila dollari. Niente male!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here