Apple Music su Android ottiene un’importante aggiornamento

Apple Music, Spotify, Google Play Music e Deezer sono alcuni dei servizi di streaming musicale più utilizzati che si contendono una grande quota di mercato.

Ovviamente il feroce scontro tra titani è sicuramente positivo per i clienti, infatti le aziende non fanno altro che migliorare i propri prodotti per vincere l’interminabile battaglia.

Apple Music ha fatto un altro passo avanti per diventare il migliore nel suo settore, il colosso di Cupertino ha infatti appena aggiornato l’app dedicata alla piattaforma Android con importanti nuove funzionalità e miglioramenti.

Secondo la società capitanata da Tim Cook, infatti, il nuovo update dovrebbe rendere la riproduzione musicale ancora più affidabile su più dispositivi.

Ma non è tutti, adesso Apple Music permette anche di guardare video musicali a schermo intero o all’interno dell’interfaccia di riproduzione.

Noterete, inoltre, che sarà possibile aggiungere i video musicali preferiti all’interno delle Playlist così da poterli guardare in sequenza ogni volta che volete. Sarà, infine, anche possibile ascoltarli in background mentre si utilizzano altre applicazioni esterne al servizio.

L’ultima versione dell’applicazione disponibile per Android è stata già rilasciata dagli sviluppatori all’interno del Google Play Store, dovreste quindi già essere in grado di aggiornarla per sfruttare tutte le nuove possibilità che è in grado di offrire.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di novità disponibili esclusivamente agli abbonati del servizio, inizia ad essere una decisione difficile quella di sottoscrivere un’abbonamento con una tra le diverse piattaforme.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here