Apple iPhone 7: i rumors non intendono fermarsi

Anche se, i due iPhone 6 fino ad oggi hanno riscontrato un super, ribadisco super successo, i moltissimi fan della Mela Morsicata stanno aspettando l’arrivo sul mercato dell’Apple iPhone 7 che, rispetto a tutti i suoi predecessori rilasciati fino ad oggi sul mercato, sarà un qualcosa di unico, un prodotto che farà rimanere senza parole anche i più scettici.

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni a riguardo

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, fonti anonime vicine all’azienda californiana, avrebbero rivelate quelli che, al 99 per cento, dovrebbero essere i componenti interni del prossimo iPhone di settima generazione di Cupertino. Prima di andare ad analizzare tutto, come ricordiamo ogni tal volta che rilasciamo informazioni del genere, di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze, mi raccomando..

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 7 dovrebbe in primis essere rilasciato sul mercato in tre tagli differenti di schermo, il modello più piccolo avrà una diagonale da 4 pollici, mentre le altre due versioni saranno rispettivamente da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché rilasciare un modello più piccolo? La risposta è abbastanza semplice, per venire incontro a tutta quella gente che ha rinunciato ai due iPhone 6 per le loro super dimensioni.

I componenti interni

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • CPU Apple A9
  • Sistema operativo iOS 9
  • Ram da 2GB al posto del tradizionale banco di ram
  • Fotocamera che dai consueti 8 mpx passerà a 13 mpx

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo Apple iPhone 7 che, in termini di specifiche tecniche sarà completamente rinnovato, mentre il design non dovrebbe subire cambiamenti. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here