Apple iPhone 6S atteso per settembre, ecco come sarà!

L’attesissimo Apple iPhone 6S dovrebbe debuttare a settembre, ecco come potrebbe essere

Salvo imprevisti, il prossimo melafonino di Apple, l’iPhone 6S da 4.7 pollici, potrebbe essere presentato ad inizio settembre allo Yerba Buena Center di San Francisco.

Il rilascio definitivo dell’Apple iPhone 6S dovrebbe in ogni caso avvenire verso la metà di settembre e, secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dal Wall Street Journal, Apple avrebbe già dato il consenso a Foxconn di realizzare la bellezza di 90 milioni di dispositivi.

Apple iPhone 6S: come sarà realmente il prossimo melafonino del colosso californiano?

Esteticamente il nuovo iPhone cambierà pochissimo rispetto a quello attuale presente in commercio. Parlando dei colori, si parla di grigio siderale, argento, oro, e molto probabilmente la nuova colorazione cromia in oro rosa, destinata in maniera particolare al pubblico femminile.

La vera chicca dell’Apple iPhone 6S sarà sicuramente la nuova tecnologia Force Touch. Anche la fotocamera subirà un aggiornamento, passando dai classici 8 megapixel a 12 mpx, mentre per coloro che amano i selfie, l’azienda californiana, ha deciso di introdurre un sensore anteriore da 8 mpx con flash.

Parlando del processore, il nuovo melafonino di Apple sfrutterà Apple A9 accompagnato da una ram di 2GB max 3GB. In conclusione, ovviamente il sistema operativo sarà il nuovo iOS 9. Cosa ne dite a riguardo?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here