Apple iPhone 6: China Mobile fa sapere le caratteristiche tecniche ufficiali

Apple iPhone 6: China Mobile fa sapere le caratteristiche tecniche ufficiali

Finalmente siamo arrivati al giorno che i tantissimi fan della Mela aspettavano, come avrete ben intuito vi stiamo parlando della presentazione ufficiale del tanto atteso iPhone 6, oggi, oltre a quest’ ultimo smartphone ci dovrebbe essere la comparsa del primo orologio da polso, l’ iWatch e con tutta probabilità dell’ iPad Air 2.

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6: in queste ore China Mobile ne ha rivelato le caratteristiche tecniche

La prima notizia che è apparsa qualche ora sulla rete riguarda il nome con cui questo iPhone 6 verrà lanciato sul mercato. Grazie al noto blog di origini giapponesi chiamato con il nome di macotakara.jp siamo venuti a conoscenza sia del nome che avrà l’ iPhone 6 da 4.7 pollici e il modello più grande da 5.5 pollici, il primo dovrebbe chiamarsi cosi come è, mentre il modello più grande iPhone 6 Plus.

I componenti interni finali di questo iPhone 6

Tornando a noi, grazie a China Mobile abbiamo avuto quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche ufficiali di questo iPhone 6, si parla di uno schermo con una grandezza di circa 4.7 pollici e una risoluzione in HD con una risoluzione pari a 1134×750, la CPU è Apple A8 con 4 core che lavorano ad una velocità di 2Ghz, storage sia da 16GB, 32 e 64GB, prima di Natale potremo assistere ad un modello da 128GB, le fotocamere presenti sono due, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2. Le dimensioni, invece, sono di circa 138x67x7 millimetri, batteria è stata migliorata grazie all’ innesto di 2915 mAh.

In conclusione, non ci resta altro che aspettare l’ evento che si svolgerà oggi alle ore 19 qui da noi in Italia.