Apple iMac, nuovi avvistamenti: tre nuovi modelli prima del Keynote

Come visto nel corso di questi ultimi giorni che anticipano il Keynote Apple per i nuovi prodotti, l’evento avrà lo scopo di fornire un refresh sulle attuali soluzioni Mac il cui annuncio di presentazione è stato presentato ai media attraverso lo slogan Hello Again, il quale fornisce perciò una chiara intenzione sul da farsi e sulle tempistiche di introduzione che vedranno protagonisti i nuovi terminali a partire dal prossimo 27 Ottobre 2016 in diretta mondiale.

L’evento verterà sugli Apple MacBook Pro in linea principale, per spostarsi poi anche sugli Air ed i MacBook nel formato da 12 pollici di diagonale.

Ad appena pochi giorni dall’annuncio ufficiale al pubblico, però, ci si rende conto di tre nuove indicazioni depositate presso l’ente regolatore Eurasian Economic Commission, il quale anticipa così l’uscita dei nuovi terminali siglati A1706, A1707 e A1708, tutti con a bordo MacOS Sierra e registrati come Portable Personal Computer.

Due dei tre device sopra indicati dovrebbero corrispondere ai nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, mentre il terzo resta ancora avvolto nel mistero. Non risulta chiaro, di fatto, se Apple presenterà una nuova linea di MacBook Air da 13 pollici che aggiorni le interfacce di sistema ad USB Type-C oppure se si tratti di un update della versione da 12″.

Per queste ed altre info non resta altro da fare che attendere le novità dall’evento. Restate sintonizzati.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here