Apple, il prossimo evento fissato al 15 marzo?

In rete, ormai da tempo, continuano a sollevarsi ipotesi sulla data del prossimo evento Apple, in cui il gigante di Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo iPhone 5se e l’iPad Air 3. Secondo i rumors, potrebbe trattarsi del 15 Marzo.

L’evento, data l’importanza dei dispositivi sopracitati, sarà probabilmente incentrato esclusivamente su di essi, o comunque orientato all’hardware. Difficile, dunque, aspettarsi novità riguardo iOS e OSX. Per questi, e molte altre sorprese, dovremmo attendere il WWDC 2016 di questa estate.

Ad ogni modo, iPhone 5se (prima conosciuto come iPhone 6c e iPhone 7c) potrebbe mantenere le stesse caratteristiche, almeno per quanto riguarda il SoC, dell’iPhone 6s, mentre l’iPad Air 3 avrà 4GB di Ram e risoluzione 4K del display con una diagonale comunque invariata rispetto al modello precedente.

Tali informazioni, comunque, vanno prese con le pinze, in quanto non hanno un riscontro effettivo, e da qui alla presunta data del 15 Marzo potrebbero mutare completamente. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

[Via]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here