App del giorno: TV Series

L’applicazione App del Giorno propone ogni giorno un applicazione resa gratuita per 24 ore e disponibile sia attraverso App del Giorno stessa, che scaricabile dal Google Play Store tramite il link che potrete trovare in fondo a questo articolo. L’applicazione di oggi è TV Series che solo per le prossime 24h sarà scaricabile gratuitamente invece che al solito prezzo di 1.99€.

Lo show televisivo più longevo nella storia della soap opera viene dagli Stati Uniti e si chiama “Sentieri”. Pensate che è stata trasmessa dal 1952 fino al 2009 sulla CBS Television con numeri di 57 stagioni e ben 15762 episodi.

TV Series

Se state cercando una applicazione per gestire al meglio i vostri programmi TV preferiti e per non perdere più un episodio, non dovete far altro che controllare TV Series! Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di inserire nel database fino a 60.000 programmi e potrete anche aggiungere e memorizzare tutto su cloud. Inoltre potrete segnalare gli episodi che già avete visto, valutarli e condividere i vostri commenti con gli amici su Facebook, Twitter e Google+. Un app per tutti i TV dipendenti!

[app]com.appturbo.appturboIT&hl=it[/app]

[app]fema.serietv2&hl=it[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here