Aperti i preordini del nuovo Recon Controller per Xbox

Turtle Beach Corporation ha annunciato ufficialmente l’apertura dei peordini per il pluri-premiato Recon Controller per console Xbox.

Il pad era stato svelato durante l’E3 2021, il Recon Controller è stato concepito per Xbox e ha vinto anche il premio come “Best of E3” da parte di CNN Underscored e Android Authority per la capacità di combinare rivoluzionari controlli alle inconfondibili tecnologie audio di Turtle Beach.

Questa combinazione, la prima del suo genere nel mercato gaming, vanta anche un audio integrato per vivere un’esperienza di gameplay del tutto nuova, su Xbox (One e Series e su PC che sfruttano la potenza di Windows 10.

I giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10 saranno in grado di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm e trarre vantaggio dalle collaudate feature di Turtle Beach, tra cui Superhuman Hearing®, Mic Monitoring, Signature Audio Presets e altro ancora. Inoltre, la modalità Pro-Aim Focus permette agli utenti di regolare la sensibilità dell’analogico per una maggiore precisione a lungo raggio, mentre è possibile salvare fino a quattro profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori. Senti il rinculo degli spari e il rombo dei motori dei veicoli attraverso un feedback di vibrazione di nuova generazione, grazie a motori doppi nelle impugnature e nei grilletti.

Il Recon Controller di Turtle Beach sarà disponibile in bianco o nero al prezzo consigliato di 59,99 € a partire dal 1° agosto 2021.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here