Anteprima Galaxy S9 e S9+ : primo video promo e nuove immagini reali

A poche ore dalla presentazione ufficiale fissata a Barcellona a partire dalle ore 18:00, arriva una succosa anteprima Galaxy S9 e S9+ con il rilascio del primo video promo ufficiale Samsung accompagnata da alcune immagini reali dello smartphone.

Primo video promo

Alcune ore fa infatti il noto Slashleaks ha rilasciato il primo dei tanti video ufficiali di Galaxy S9 e S9+ che il settore marketing di Samsung mostrerà a partire dalle 18.00 di oggi, 25 febbraio, in occasione della presentazione ufficiale. Il video mostra il design  ed alcune delle caratteristiche principali di questo dispositivo con particolare riferimento alla versione Enterprise Edition, destinata ad alcuni specifici mercati e dotata di appositi strumenti business. Sempre nel video promo è possibile apprezzare la nuova dock Dex, e le funzionalità avanzate legate a Bixby Live che consentirà ad esempio, di tradurre in tempo reale ciò che viene mostrato inquadrato dalla fotocamera.

https://youtu.be/DQBpW-zWMXY

Foto reali da Barcellona

Se il video non fosse sufficiente per apprezzare il design dei nuovi Galaxy S9 e S9+, le foto rilasciate da pochi minuti per errore dal sito Huffington Post mostrano la versione Plus in tutta la sua bellezza, mostrando il dispositivo nella particolare colorazione viola ed evidenziando alcune delle novità della funzionalità AR Emoji.

Insomma a poche ore dalla presentazione ufficiale, Galaxy S9 e S9+ sono sempre meno misteriosi ma questo non toglierà curiosità rendendo sicuramente l’evento Unpacked 2018 uno dei più visti di questo Mobile World Congress 2018.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here