Annunciato Vivo Y95, l’ennesimo smartphone di fascia media

Annunciato il Vivo Y95, l’ultimo smartphone di fascia media della società cinese ed appartenente ovviamente alla Serie Y. Come ormai visto anche su altri modelli della casa, anche questo smartphone offrirà un display con un notch waterdrop HD+ da 6,22 pollici, peculiarità che porterà ad un rapporto schermo/corpo dell’88,6%. Il processore Snapdragon 439 a 12 nm in cabina di regia lo rendono, come detto, di fascia media; inoltre abbiamo 4 GB di RAM ed Android 8.1 (Oreo) con Funtouch OS 4.5 a gestire il tutto.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel affiancata da un secondo sensore da 2 megapixel e una fotocamera frontale da 20 megapixel con supporto per lo sblocco facciale completano il reparto multimediale. Il sensore di impronte digitali è posizionato sul retro e dispone di una buona batteria da 4030 mAh.

[k4w-single-device id=”250204″]

Nel complesso si tratta dell’ennesimo prodotto da inserire nel carnet del mercato che non stravolge per caratteristiche e nemmeno per funzionalità peculiari. Un nuovo smartphone che probabilmente sarà indirizzato al solo pubblico cinese ma che non ci farà certo perdere il sonno per il suo mancato arrivo. Quanti smartphone di questo tipo abbiamo fino ad ora?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here