Annunciati i due nuovi tablet Samsung: Tab S4 e Tab A, entrambi da 10,5 pollici

Dopo un po’ di attesa, Samsung ha finalmente annunciato l’arrivo di due nuovi Tablet – il Samsung Galaxy Tab S4, perfetto per i professionisti che amano anche l’intrattenimento e il Samsung Galaxy Tab A 10.5 pollici, ideale per l’utilizzo da parte di tutta la famiglia.

Galaxy Tab S4

Andando più nel dettaglio, scopriamo che il Samsung Galaxy Tab S4 è un tablet 2-in-1 dalle performance di primo livello che offre un’esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente. Design raffinato e moderno, incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, Samsung Galaxy Tab S4 è il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC. E’ dotato di S Pen (inclusa nella confezione), ed è ideale per le attività più creative e per comunicare. Si possono prendere appunti anche a schermo spento con la funzione Always On Memo e organizzare gli appunti attraverso Samsung Notes, e addirittura possono personalizzare testi attraverso Samsung Live Message.

Nota dolente il prezzo. Tab S4 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, in versione LTE e wifi, ad un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 799 euro e 729 euro, nelle colorazioni Black e Grey.

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”238837″]

Samsung Galaxy Tab A

Un tablet ideale per guardare film e/o i programmi preferiti ovunque ci si trovi e per tutta la famiglia. Inoltre, grazie a funzionalità aggiuntive di connettività come Samsung SmartThings, gestire l’ambiente domestico non è mai stato così semplice. Grazie al display da 10,5 pollici in 16:10 ha una grande capacità immersiva, le cornici più sottili sono solo il contorno dei vostri contenuti. Il comparto audio comprende quattro altoparlanti con supporto audio Dolby Atmos, integrati in ogni angolo del tablet per trasformare l’esperienza di intrattenimento mobile, grazie ad una diffusione del suono studiata nei minimi dettagli per avvolgere completamente l’utente.

Prezzo più abbordabile, anche se alto se paragonato ad altri tablet del suo livello.  Tab A 10.5” sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, in versione LTE e wifi, ad un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 399 euro e 349 euro, nelle colorazioni Black e Grey.

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”238857″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here