Annunciate ufficialmente le nuove cover mozo per Lumia 950, 950 XL e 650

Mozo ormai è noto per essere il produttore ufficiale di cover per Microsoft sin dal lancio dei Lumia serie x50. Infatti, l’estrema personalizzazione e le svariate finiture disponibili rendono possibile cambiare ogni qual volta il look del proprio terminale made in redmond. Non a caso, continua lo sviluppo di nuove (e bellissime) cover come ad esempio i recenti modelli in legno o policarbonato disponibili per i Lumia 950, 950 XL e 650.

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Le versioni in legno sono disponibili solo per i 950 e costeranno 49,50 Euro per le versioni in noce, rovere chiaro e legno zebrato; mentre quelle in policarbonato, disponibili in blu, rosso e verde saranno acquistabili al prezzo di 44.90 Euro.

Fisiologico il minor costo per le cover di Lumia 650 le quali, con il costo di 24.90 Euro si fanno certamente notare per il loro stile colorato e giovanile pur senza andare a spendere un’enormità per entrarne in possesso. Inoltre visto lo stile raffinato di 650, consigliamo a tutti di acquistare queste cover in modo da guadagnare in stile e personalità.

Tutti i nuovi prodotti sono già disponibili all’acquisto ma la spedizione parte tra 3 o 4 settimane con consegne in tempistiche variabili a seconda delle zone. Per maggiori informazioni o dettagli potete cliccare qui per accedere direttamente allo store ufficiale Mozo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here