Annunciata la nuova offerta TIM Advance 5G Unlimited

TIM ha annunciato ufficialmente una nuova tariffa tutto incluso, denominata TIM Advance 5G Unlimited.

La tariffa in questione potrĂ  essere attivata presso tutti i negozi dell’operatore che hanno scelto di aderire all’iniziativa proposta dall’operatore, pensata per proporre agli utenti super bundle.

TIM Avance 5G Unlimited ha un costo mensile di 39,99 euro, e supporterĂ  l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Come suggerisce il nome della promozione, questa presenta un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili (250 verso l’estero), SMS illimitati, GIGA illimitati in connettivitĂ  5G e velocitĂ  fino a 2Gbps (12GB Roaming EU – 3GB Extra UE), accesso all’acquisto di smartphone  con sconti esclusivi da 0 euro al mese.

Il costo della SIM è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è gratuito. La sottoscrizione dell’offerta comprende anche altri servizi come LoSai e ChiamaOra Gratis.

Inclusa nell’attivazione dell’offerta anche l’accesso a tre mesi di TIM Games, piattaforma di cloud gaming che propone una ricca selezione di titoli giocabili direttamente in streaming da cellulare oppure  dal box fornito dall’operatore, Al termine del periodo promozionale il servizio verrĂ  disattivato automaticamente senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, che potrĂ  decidere se rinnovare o meno la sua sottoscrizione al servizio proposto da TIM.

Fonte: Sito ufficiale di TIM

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here