Android Wear, in arrivo anche le chiamate vocali?

Alcune indiscrezioni vedono la casa di Mountain View al lavoro per aggiungere le chiamate vocali attraverso Android Wear sui propri smartwatch.

Attraverso un interessante post rilasciato su Google+ da Artem Russakovskii del noto sito Android Police, trapela la notizia di un possibile nuovo aggiornamento in fase di sviluppo da parte di Google e che riguarderebbe l’introduzione del supporto per effettuare chiamate vocali attraverso il sistema operativo Android Wear per gli smartwatch compatibili.

[trovaprezzi prodotto=”LG Watch Urbane”]

Questo il suo post su Google+:

“I’m hearing that Android Wear is getting support for watches with speakers and on-watch phone calls (yes, the concept isn’t new, but it’d be new to Android Wear). I’m hoping for an I/O announcement, but I have no info about timing, unfortunately. Hardware with speaker support should be coming soon.”

Ovviamente come anticipato, la notizia è un indiscrezione non confermata ufficialmente, ma la nostra speranza, come quella di Russakovskii, è che Google rilasci informazioni riguardanti il supporto alle chiamate vocali da dispositivi Android Wear, durante il prossimo Google I/O, ormai alle porte.

[

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here