Android Oreo per Honor 7X, il programma beta parte veramente

Il programma Beta per Android 8.0 Oreo di Honor 7X è stato avviato all’inizio di questo mese per alcuni paesi europei incluso il nostro. Tuttavia, nel corso di queste prime settimane non è stato effettuato il rilascio di nessuna buld del nuovo major update per coloro che hanno scelto di partecipare al test.

Finalmente, però, sembra che oggi 15 marzo 2018 le cose stiamo per cambiare ed alcuni utenti stanno finalmente iniziando a ricevere la notifica OTA per l’aggiornamento del proprio dispositivo.

Vi evidenziamo, però, che il roll-out è partito soltanto in queste ore e potrebbero volerci alcuni giorni prima che riesca a raggiungere tutti gli Honor 7X iscritti al programma.

Con il nuovo update il medio di gamma non riceverà soltanto Android 8.0 Oreo, ma anche la nuova interfaccia utente EMUI 8.0 che porta con se diversi cambiamenti e miglioramenti per l’utilizzo.

Secondo quanto riferito dalla società cinese, il resto degli utenti di Honor 7X non iscritti alla fase Beta dovrebbero iniziare a ricevere la versione finale del major update nel corso del secondo trimestre di quest’anno.

Come sempre, se non vi va di attendere l’arrivo autonomo della notifica OTA, vi consigliamo di provare ad effettuare una ricerca manuale attraverso la voce Verifica aggiornamenti presenti sotto il menu Sistema delle Impostazioni del dispositivo.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here