Android EMUI 5.0, arrivano le prime immagini

Android EMUI 5.0 consente di ottenere un ulteriore tocco di personalizzazione in quelle che è l’interfaccia propria del sistema operativo mobile del robottino verde, avvicinandosi ora a quelle che sono le fattezze estetiche della GUI Stock di BigG. Trapelano, a proposito, le prime immagini ufficiali.

Android EMUI 5.0, colori vividi ed Android Stock-like

Nel corso di queste ore, all’interno delle testate cinesi con focus incentrato sull’argomento, sono trapelate alcune immagini relative alla nuova interfaccia Emotion UI versione 5.0 basata su Android, del quale riprende la implicazioni Stock e ne migliora le tonalità e le varianze cromatiche oltre che all’introduzione del Material Design a tutto campo. Un’interfaccia che potrebbe concretizzarsi in vista del prossimo dispositivo che Huawei si appresterà a presentare all’IFA di Berlino 2016. Date un’occhiata alle prime immagini:

Sarà questa l’interfaccia definitiva per i device di prossima generazione? Il mese prossimo e il relativo evento in programma saranno in grado di fornirci maggiori dettagli in proposito, Nel frattempo non perderti tutte le anticipazioni del caso restando sintonizzato sulle nostre pagine.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here