Android 6.0 per Xperia Z3, arriva il primo aggiornamento per il Sony Concept for Android

E’ iniziato alcuni giorni fa il rilascio del Sony Concept for Android, con il quale il colosso nipponico ha dato la possibilità a chi vorrà, di provare in anteprima su Xperia Z3 e Xperia Z4, il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e sopratutto le tante novità integrate nell’interfaccia proprietaria, ancora in fase di sviluppo.

Da alcune ore Sony ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento del proprio Sony Concept for Android, disponibile via OTA, con tante novità per chi ha scelto di utilizzare questa versione beta con a bordo Android 6.0 per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Il nuovo aggiornamento, siglato MRA58K.Z1.2085 e disponibile esclusivamente per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, introduce il supporto MIDI su porta USB, una tastiera rivista ed aggiornata, un supporto ad un bitrate maggiore per l’audio flac e sopratutto lo sblocco del dispositivo con il doppio tap, in modo del tutto simile a quanto realizzato da LG con il sistema Knock On.

Sony ha già annunciato che nuove funzionalità verranno aggiunte in modo graduale alla beta di Android 6.0 Marshmallow, consentendo ad utenti ed all’azienda di verificarne l’effettiva utilità, apprezzamento e funzionamento, prima del rilascio di una versione definitiva del nuovo sistema operativo per i dispositivi compatibili.

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio su Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact anche se purtroppo, l’Italia al momento è stata esclusa da questa interessante campagna Sony Concept for Android.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3 Compact”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. “e sopratutto lo sblocco del dispositivo con il doppio tap”

    guardate che c’è già, ho un Xperia Z3…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here