Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9 disponibile anche in Italia

Dopo averne iniziato il rilascio nel Regno Unito nei giorni scorsi, anche in Italia da ieri è finalmente disponibile l’aggiornamento che porta Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9, mettendo così fine sia alle attese degli utenti, sia alle polemiche suscitate dalle particolari scelte effettuate dall’azienda che sembrava aver dimenticato quale fosse il vero attuale top di gamma HTC, anche alla luce del rilascio di Marshmallow alcuni giorni fa per HTC One M8, top di gamma HTC di due anni fa.

L’update in fase di rilascio graduale nel nostro Paese, è disponibile direttamente via OTA sugli smartphone interessati e stranamente suddiviso in due parti, con un piccolo primo aggiornamento del peso di circa 135 MB ed un secondo update, decisamente più corposo, del peso di oltre 1.26 GB.

Al termine della procedura di aggiornamento, HTC One M9 sarà equipaggiato con la versione software 3.35.401.12, basata su Android 6.0 Marshmallow e tutte le novità introdotte da Google in esso come, la nuova gestione delle autorizzazioni delle app, la funzionalità Now on Tap, il sistema di gestione intelligente della batteria Doze e tutti gli aggiornamenti di sicurezza di Android rilasciati da Google ad oggi.

Voi avete già ricevuto Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nei box sottostanti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here